Proponi la tua barca a vela o a motore, affidaci la vendita

Lo staff di Buggemi Yacht gestisce le fasi di compravendita delle imbarcazioni da oltre 25 anni. La nostra agenzia, infatti, si occupa di tutte le fasi di intermediazione fra venditore e acquirente cercando di trovare un punto d’incontro vantaggioso per entrambe le parti. Offriamo un servizio professionale che va dalla stima alla firma del contratto. Contattaci tramite il modulo per una perizia  e per conoscere i termini della compravendita.

Affidaci la vendita della tua barca.

E' semplice e veloce... A tutto il resto ci pensiamo noi

barche-usate1

Come vendere la barca in tempi rapidi e con profitto

In qualità di agenzia per la compravendita di imbarcazioni, possiamo contare su un network radicato di contatti con professionisti del settore, nonché su un portfolio di privati e aziende di nautica. Grazie alle conoscenze maturate nel tempo, la nostra attività riesce a garantire cessioni più vantaggiose e rapide rispetto alla ricerca autonoma di acquirenti. Gli annunci del tipo “compro barche usate”, “compro yacht” o “compro catamarano” che proliferano in rete possono, infatti, essere pubblicati da persone che vagliano il terreno per investimenti futuri. Al contrario, noi cerchiamo futuri armatori con intenzioni certe.

La stima professionale delle barche usate

Particolarmente importante per la vendita di imbarcazioni è la stima che viene effettuata inizialmente. Una prima valutazione è possibile già completando il modulo online. Cantiere di costruzione, modello della barca e lunghezza, anno di varo e tipo di motorizzazione: a fronte di questi pochi dettagli, sapremo indicare il prezzo più opportuno e ci attiveremo per cercare un compratore. Proponi la tua barca, affidati allo staff, ricevi una stima completa.

barche-usate

Come funziona:

Inserisci i tuoi dati e una breve descrizione della tua barca.
Effettueremo una visita alla barca, un controllo generale e valuteremo lo stato di manutenzione.
Verrà realizzato un servizio fotografico e si assegnerà, insieme a te, il giusto valore di mercato. L'incarico avverrà con ufficiale mandato di vendita.
Ora è il nostro turno!! La barca verrà inserita sui principali portali nautici di compravendita, sia nazionali che internazionali.
Accompagneremo gli interessati a bordo. Trovato il giusto Acquirente seguiremo tutto l'iter di compravendita, dai contratti alle prove tecniche e, infine, la consegna della barca al nuovo Armatore.
Pensiamo a tutto noi, avrai solo da pensare alla tua futura barca...