Proponiamo in vendita magnifico day cruiser Chaparral 264 Sunesta. Natante del 2010 ma varato nel 2014, condizioni impeccabili. Pozzetto molto confortevole, con sedute ad angolo e piano bar con ghiacciaia e lavello, a prua doppia chaise loungue con braccioli. Ampia spiagetta di poppa con seduta trasformabile elettricamente in prendisole. Numerosi lavori di manutenzione negli ultimi due anni.
Catamarano NATANTE progetto K-designs modello Pelican 34. Costruzione epoxy/wood. Dotata di due motori full electric ideali per l’uso privato o charter nei parchi e aree marine protette.
La barca è navigante, necessita tuttavia di lavori di ripristino generali, in particolare il rifacimento della pannellatura del pozzetto.
Ulteriori informazioni circa il progetto: CLICCA QUI
Proponiamo in vendita MONTEREY 250 CR in condizioni IMPECCABILI. Qualità costruttive superiori insieme alla meticolosità dell’armatore rendono questo esemplare perfetto. Natante pronto alla boa, nessun lavoro da fare.
Proponiamo in vendita esclusiva BENETEAU GT 34 Gran Turismo in buone condizioni generali. Comoda barca Hard top dagli ampi spazi sia interni che esterni. Motorizzata con doppio Volvo da 200 hp con Joystick control della VOLVO. Motori sempre seguiti da assistenza autorizzata VOLVO. Regolarmente tagliandata.
Proponiamo in vendita Quicksilver Activ 855 Cruiser Weekend in ottime condizioni. Comoda barca dagli ampi spazi sia interni che esterni. Motorizzata con doppio fuoribordo Mercury Verado da 175 hp. Ben accessoriata e dotata di elica di prua. Pronta alla boa.
Proponiamo in vendita esclusiva uno dei pochi esemplari di SEA RAY 295 versione SLX in Italia e Europa, condizioni eccellenti, armatore molto attento. Motori sbarcati per un controllo generale nel 2021 con rifacimento dei riser e della linea di scarico. Natante in PERFETTE CONDIZIONI pronto alla boa.
È un otto metri e mezzo tutto realizzato in carbonio ed è interamente made in Italy, l’Occhilupo Superbia 28 è progettato e costruito nel neonato cantiere Occhilupo Yacht&Carbon e nasce da un’idea che mutua la concezione delle supercar e quella aerospaziale. Prima imbarcazione nuova del cantiere bolognese, Il debutto è avvenuto durante lo scorso Salone Nautico Venezia e il successo è stato immediato. Accattivante, grintosa e seducente (non poteva essere altrimenti visto il nome), Missione: creare una barca unica nel suo genere che andrà a inserirsi nel mercato del diporto sportivo di lusso, veloce, leggera e resistente.
Storico natante progettato dall’architetto Mario Bartoletti e realizzato nel 1959 dal cantiere Rossignoli. Nel 1962 la Gazzetta del Mezzogiorno pubblica un articolo che ne documenta la trasversata oceanica ad opera di tre persone a bordo di Vento del Sud, che approdarono al porto di New York. La barca è stata completamente restaurata nel 2019 ed attualmente è ormeggiata sul Lago Maggiore e pronta alla navigazione.