Il Bertram 37 è considerato uno dei migliori fisherman della sua misura di sempre. Il 37 è un modello iconico del noto marchio americano costruttore di fisherman. Gli spazi a bordo fanno pensare di essere su un 50 piedi, i materiali utilizzati sono di qualità super e danno la sensazione tangibile di grande robustezza e durata. Su questo esemplare sono tanti gli aggiornamenti apportati dal nuovo impianto elettrico agli interni completamente rifatti.
Il Sessa 23 Islamorada è un daycruiser compatto che privilegia gli spazi all’aperto, ma senza rinunciare alle prestazioni. Ideale per chi vuole vivere l’esperienza di brevi crocere con buona abitabilità, a costi contenuti. Progettato per la famiglia, è in grado di offrire tanta sicurezza nel pozzetto, ben protetto dalle alte murate. La velocità, raffrontata con barche di pari peso e motorizzazione, è in linea con le migliori prestazione della categoria. VERSIONE SUPER ACCESSORIATA
Un esemplare di Jaguar in condizioni impeccabili, storica imbarcazione in legno disegnata da Paolo Caliari e prodotta dal cantiere Maggini. Linee classiche ed elevata comodità le caratteristiche principali, conservata e manutenuta in maniera maniacale, refit completo nel 2019, unico proprietario.
È un otto metri e mezzo tutto realizzato in carbonio ed è interamente made in Italy, l’Occhilupo Superbia 28 è progettato e costruito nel neonato cantiere Occhilupo Yacht&Carbon e nasce da un’idea che mutua la concezione delle supercar e quella aerospaziale. Prima imbarcazione nuova del cantiere bolognese, Il debutto è avvenuto durante lo scorso Salone Nautico Venezia e il successo è stato immediato. Accattivante, grintosa e seducente (non poteva essere altrimenti visto il nome), Missione: creare una barca unica nel suo genere che andrà a inserirsi nel mercato del diporto sportivo di lusso, veloce, leggera e resistente.
In perfette condizioni, Raffaelli Shamal 40 Open si propone come un’imbarcazione dall’elevata comodità, considerate le sue dimensioni e la linea nettamente sportiva, offre un ampio prendisole a prua ed un divano a “L” che all’occorrenza, abbassando il tavolo, si trasforma in un altro ampio prendisole. Il pozzetto viene completato dal posto guida con accanto una seconda seduta. Internamente l’ambiente si presenta con due cabine (ospiti e armatoriale), wc con doccia, angolo cucina con frigo e ghiacciaia e una dinette trasformabile. Ideale per chi ama vivere il mare in pieno comfort senza però rinunciare ad un pizzico di avventura.
Splendida navetta in alluminio con sovrastrutture in alluminio, perfette condizioni. Finiture di pregio, esempio di raffinatezza ed eleganza. Abilitata per eventi e ristorazione. Refit 2011.