Visualizzazione di 2 risultati

JEANNEAU 38 SUNSHINE

JEANNEAU 38 Sun Shine

 29.000

Una barca realizzata a partire dalla carena di un racer; confortevole all’interno, veloce in mare.

Il Sun Shine è un progetto di Toni Castro, uno scafo dalla carena “di razza”, che deriva da quella di Justine III, un prototipo che due anni prima aveva vinto la One Ton Cup.
Costruito in vetroresina rinforzata da strutture longitudinali e trasversali, ha la coperta ampia, murate alte e inclinate, cavallino dritto, prua affilata e indubbie doti velocistiche, assistite da una buona attrezzatura di coperta e un piano velico in testa d’albero ben equilibrato. All’interno è confortevole, c’è la cucina a “L” sulla sinistra, il carteggio a dritta, il divano doppio in quadrato, due cabine a poppa e un’altra a prua. Curato l’allestimento.

Anno:  

1989

Visibilità:  

Liguria

Lunghezza:  

11,64 metri

Larghezza:  

3,85 metri

Pescaggio:  

1,90 metri

Motorizzazione:  

Yanmar 1x27Hp

Ore di moto:  

--

JEANNEAU 53

JEANNEAU 53

 229.000

SI VALUTANO PERMUTE

Nato dall’ormai collaudata coppia Vittorio Garroni, il cui studio ha curato concept complessivo e il design, e Philippe Briand, che in fase esecutiva ha affinato le linee d’acqua e le appendici, il nuovo Jeanneau 53 si presenta molto equilibrato nell’estetica e dotato di tutte le qualità necessarie a soddisfare l’armatore che vuole vivere la propria barca a 360 gradi, con ampi spazi sia sopra che sotto coperta e notevole confort in navigazione. Il progettista ha concepito per questo 53 piedi uno scafo all-round che associa a un’equilibrata distribuzione dei volumi immersi delle entrate di prua abbastanza sottili e delle uscite di poppa pulite. Queste caratteristiche consentono a chi sta al timone di avere sempre la barca sotto controllo, sia con poco vento che a forti angoli di sbandamento, e agli ospiti di poter godere di un buon confort in navigazione anche in presenza di mare formato. L’appendice ridotta di 1,90 metri consente di avere un buon momento raddrizzante e di poter tenere a riva la superficie velica di 132 metri quadri anche in condizioni di vento sostenuto.

Anno:  

2012

Visibilità:  

Ravenna

Lunghezza:  

16,06 m

Larghezza:  

4,77 m

Pescaggio:  

1,90 metri

Motorizzazione:  

Yanmar 1 x 110 Hp

Ore di moto:  

2000