Visualizzazione di 2 risultati

HANSE 342

HANSE 342

 60.000

Versatilità, ambienti curati e componenti di qualità per questo progetto di Judel-Vrolijk

Firmato dallo studio Judel-Vrolijk, l’Hanse 342 ha linee eleganti, slanci ridotti e peso contenuto. La coperta è caratterizzata da una tuga dai volumi importanti che rendono possibile un’altezza in quadrato di quasi 2 metri. Nel pozzetto, che ospita il timone a ruota e tutti i rinvii di manovra, possono prendere posto sei persone. Funzionale la chiusura del tambucio in materiale traslucido che aumenta la luminosità degli interni. L’albero, poggiato in coperta, ha due ordini di crocette acquartierate e sostiene un piano velico frazionato a 9/10 con fiocco autovirante e randa completamente steccata.
Gli interni sono a due cabine più il bagno e il quadrato con sedute contrapposte, la cucina a “L” e la zona carteggio. Il motore è uno Yanmar da 30 cavalli.
Anno:  

2006

Visibilità:  

TOSCANA

Lunghezza:  

10,35 metri

Larghezza:  

3,40 metri

Pescaggio:  

1,85 metri

Motorizzazione:  

Yanmar 30 Cv

Ore di moto:  

1500

HANSE 312HANSE 312

HANSE 312

 50.000

Apprezzabili doti marine e interni confortevoli caratterizzano questo natante tedesco con fiocco autovirante.

Costruire barche comode e manegevoli è una delle prerogative del marchio Hanse, caratteristiche che il cantiere tedesco ripropone in una barca sotto i 10 metri come l’Hanse 312. Il progetto è dello studio Judel-Vrolijk che ha realizzato uno scafo dalla carena veloce e dai volumi generosi.
La costruzione è in vetroresina, con rinforzi e paratie interne stratificati allo scafo per rendere la struttura più solida e rigida.
L’armo a 9/10 prevede un piano velico con fiocco autovirante, per facilitare la manovrabilità, e genoa. La tuga alta contribuisce ad aumentare lo spazio degli interni dove trovano posto due cabine doppie e il quadrato con cucina, tavolo da carteggio e sedute trasformabili in cuccette. Il bagno è alla sinistra del tambucio.
Anno:  

2004

Visibilità:  

LA SPEZIA

Lunghezza:  

9,45 metri

Larghezza:  

3,20 metri

Pescaggio:  

1,75 metri

Motorizzazione:  

Yanmar 2GM20 1x18Hp

Ore di moto:  

650