Visualizzazione di 2 risultati

OCCHILUPO Superbia 28

Call For Price

IMBARCAZIONE FULL CARBON

È un otto metri e mezzo tutto realizzato in carbonio ed è interamente made in Italy, l’Occhilupo Superbia 28 è progettato e costruito nel neonato cantiere Occhilupo Yacht&Carbon e nasce da un’idea che mutua la concezione delle supercar e quella aerospaziale.
Prima imbarcazione nuova del cantiere bolognese, Il debutto è avvenuto durante lo scorso Salone Nautico Venezia e il successo è stato immediato. Accattivante, grintosa e seducente (non poteva essere altrimenti visto il nome), Missione: creare una barca unica nel suo genere che andrà a inserirsi nel mercato del diporto sportivo di lusso, veloce, leggera e resistente.

Anno:  

2021

Visibilità:  

Lunghezza:  

8,50 metri

Larghezza:  

2,50 metri

Pescaggio:  

0,40 metri

Motorizzazione:  

Mercury V6 2x200Hp

Ore di moto:  

--

MANO MARINE 28.50

MANO MARINE 28.50

 50.000
Mano Marine 28,50 si propone come un natante dall’elevata comodità, considerate le sue dimensioni e la linea nettamente sportiva, offre un ampio prendisole a prua, accessibile da due passaggi laterali più uno centrale, con una comoda scala di risalita a poppa un divano a “C” che all’occorrenza abbassando il tavolo si trasforma in un altro ampio prendisole. Il pozzetto viene completato dal posto guida e da un comodo divano ad “L”. Internamente l’ambiente si presenta con due cabine letto divise (ospiti e padronale), wc con doccia, angolo cucina con frigo e una dinette con comodo divano letto. Ideale per chi ama vivere il marein pieno comfort senza però rinunciare ad un pizzico di avventura. SI VALUTANO PERMUTE
Anno:  

2006

Visibilità:  

Liguria

Lunghezza:  

9,90 metri

Larghezza:  

3,10 metri

Pescaggio:  

0,80 metri

Motorizzazione:  

2 x Volvo Penta GXI/SX 225Hp

Ore di moto:  

500