Visualizzazione di 12 risultati

ALUBAT Cigale 18

Call For Price

The Alubat Cigale 18 is a water-ballasted and fast blue water sailing fin keel boat, it benefits from the entire ALUBAT expertise. This 100% 5083 H 111 aluminum sailing boat, designed by Groupe Finot, is 18,24m x 5,18m and the aft panoramic saloon provide an even greater comfort, much appreciated while sailing. It was designed to be distinguished and elegant, with a performing weight/length ratio, due to the thickness of the aluminum that will not change even when the boat is bigger.

With its refined lines and its modern interior design, the Cigale 18 represents a fast fin keel boats dedicated to oceanic travels.

Perfect conditions, fully equipped, professionally maintained since launch, ready to sail.

JEANNEAU 53

 229.000

Proponiamo in vendita esclusiva spendido Jeanneau 53 del 2012. Imbarcazione da crociera comoda e spaziosa, in condizioni ineccepibili. 5 cabine e 3 bagni, 2 cabine a prua con bagni ad uso esclusivo e 3 cabine a poppa con bagno in comune, due ampie matrimoniali ed una con letti a castello. Numerosi lavori nel 2021, drizze e scotte nuove, bimini, sprayhood e cuscinerie nuove, materassi e batterie nuove. Venditore privato, iva pagata.

ALPA 15

 79.000

Dal progetto del 1961 questa barca fu prodotta presumibilmente in 6 esemplari e fu presentata anche come Ocean Racer Alpa 14.70. Realizzata in vetroresina ed armata a yawl, presenta una superficie velica di 89,90 metri quadrati. Lo scafo è a chiglia lunga con lunghi slanci ed una carena piuttosto stellata, la zavorra allungata e avviata nella chiglia.

Partendo da prua si trova la cabina marinaio con cuccetta e wc, una seconda cabina con due letti a V seguita da un armadio a dritta e dal bagno a sinistra. A mezzanave troviamo la dinette con una seduta a dritta e un divano a C a sinistra con travolo centrale abbattibile. A poppavia seguono il carteggio e la cucina.

BENETEAU OCEANIS 45

BENETEAU Oceanis 45

 225.000
Qualunque sia la prospettiva che si adotta, l’Océanis 45 è una barca a vela di equilibrio. Bel cruiser molto ben proporzionato, si possono leggere nella sua scia le notevoli prestazioni in navigazione.
Su una carena dal comportamento marino e ben stabile, il piano di coperta de l’Oceanis 45 libera lo spazio e semplifica le manovre. Permette una navigazione confortevole grazie alla sua capacità di coniugare velocità di spostamento e piacere di vivere a bordo. La grande crociera ne guadagna ancora in sicurezza. Le numerose innovazioni presenti sull’Océanis 45 semplificano sia la vita a bordo che la navigazione. Un richiamo a prendere il largo.
GRAND SOLEIL 52 FRERS

CANTIERE DEL PARDO Grand Soleil 52 Frers

 185.000

Imbarcazione completamente refittata. NUOVO PONTE TEAK.

Versione con rollafiocco, trinchetta e randa idraulici

Nuova elettronica 2021

Aria condizionata e riscaldamento Webasto

WAUQUIEZ Centurion 40S

 125.000
Proponiamo in vendita bellissimo esemplare di Centurion 40S del 2004, imbarcazione iconica del cantiere francese Wauquiez dal progetto Berret – Racoupeau Yacht Design. Barca di qualità, ben tenuta e ben equipaggiata, con elica di prua, inverter, riscaldamento, radar e sonar frontale. Due le cabine matrimoniali, un bagno con box doccia separato ed un’ampia dinette. Ottime condizioni, armatore privato, no charter.
FOTO ORIGINALI A RICHIESTA

MARINE PROJECT Moody 38 CC

 79.000

Proponiamo in vendita Moody 38 di Marine Project del 1993, un progetto di Bill Dixon, barca dalle qualità eccellenti. Pozzetto centrale, layout con 3 cabine (2 matrimoniali ed 1 singola), 5 posti letto + 3 posti in ampia dinette, 2 bagni. Attrezzata e rinnovata tecnicamente, numerosi lavori al motore nel 2015, randa rollabile e genoa rollabile molto usatai, da rifare.

DUFOUR 382 Grand Large

 180.000

Proponiamo in vendita ESCLUSIVA bellissimo esemplare di Dufour 382 Grand Large del 2018 in condizioni impeccabili, pronta alla navigazione. Un’imbarcazione da crociera pura progettata da Umberto Felci per Dufour Yacht, equipaggiata con elettronica completa Raymarine (MFD, radar, plotter, doppio vhf, autopilota e multidata), fiocco autovirante, elica di prua e riscaldamento indipendente in ogni cabina. Interni in perfetto stato con due cabine doppie, un bagno con wc elettrico e box doccia separato, dinette molto luminosa con ampie sedute contrapposte. Pozzetto super confortevole con ampia spiagetta di poppa e doppia timoneria con ruote in composito. Foto esterne da catalogo, ulteriori foto a richiesta.

NO CHARTER, IVA PAGATA

COMAR Comet 375 CL (Comfort Lusso)

 39.000
Proponiamo in vendita Comar Comet 375 del 1988. L’unità è in buone condizioni, con motore Volvo Penta D2-40 NUOVO installato nel 2018. Versione con due cabine matrimoniali e due bagni uso esclusivo. Imbarcazione per la crociera con una carena equilibrata dalle buone prestazioni e doti di stabilità, disegnata dallo statunitense Doug Peterson per le linee d’acqua e dal francese Jean Marie Finot per la coperta e gli interni.
L’IMBARCAZIONE VERRA’ CONSEGNATA CON RIVERNICIATURA ANTISDRUCCIOLO PONTE

CBS Serenity 37

 26.000

Barca storica del cantiere CBS dal buon comportamento in mare e ottimi spazi interni. Il Serenity è uno scafo con elevate qualità marine, ben centrato, stabile e manovrabile anche con vento teso. Progettato per la crociera.

MOTORE, IMPIANTI E VELE NUOVE 2021/2022

BAVARIA 36

BAVARIA 36 Cruiser (FARR)

 92.000
Proponiamo in vendita esclusiva BAVARIA 36 CRUISER immatricolazione 2011, progetto Bruce FARR.  Armatore privato no charter.
L’unità è in ottime condizioni, pronta a navigare, versione 3 cabine e 1 bagno. Accessoriata con ROLLARANDA, riscaldamento Webasto e Radar. Imbarcazione da crociera pura con ottimi spazi sia interni che esterni e comoda spiaggetta abbattibile a poppa.

ROSSIGNOLI Vento del Sud

 23.000

Storico natante progettato dall’architetto Mario Bartoletti e realizzato nel 1959 dal cantiere Rossignoli. Nel 1962 la Gazzetta del Mezzogiorno pubblica un articolo che ne documenta la trasversata oceanica ad opera di tre persone a bordo di Vento del Sud, che approdarono al porto di New York. La barca è stata completamente restaurata nel 2019 ed attualmente è ormeggiata sul Lago Maggiore e pronta alla navigazione.